UFFICIALE, FRIEDKIN HA ACQUISTATO L'EVERTON

Calcio ora per ora Adesso è ufficiale: il Friedkin Group ha raggiunto un accordo con la Blue Heaven Holdings per l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton. Lo conferma la società inglese in una nota sul proprio sito. "La transazione è soggetta all'approvazione della Premier League, della Football Association e della Financial Conduct Authority", spiega il comunicato, mentre arrivano già le prime parole del Friedkin Group: "Siamo lieti di aver raggiunto un accordo per diventare custodi di questa iconica squadra di calcio. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La famiglia Friedkin, dopo la Roma, acquisisce anche l’Everton: ufficializzato l’accordo in un comunicato stampa (CalcioMercato.it)

E' ufficiale da pochi minuti: oggi 23 settembre, intorno alle 15, il gruppo Friedkin ha annunciato di avere un accordo per acquistare l’Everton. Ecco il comunicato: "Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della partecipazione di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell'Everton Football Club. (AreaNapoli.it)

Il gruppo aveva già “anticipato” a Moshiri 200 milioni di sterline. Il club inglese deve centinaia di milioni anche a 777 e Rights and Media Funding, con un tasso di interesse al 10,25% (IlNapolista)

Calcio, l’Everton ai proprietari della Roma Friedkin

La transazione è soggetta all’approvazione normativa, tra cui quella della Premier League, della Football Association e della Financial Conduct Authority”. Roma, 23 set. (Agenzia askanews)

Il gruppo statunitense è già proprietario della Roma LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Dopo la Roma, i Friedkin si apprestano a diventare i nuovi proprietari dell'Everton. (Tiscali)