L'Arcivescovo Giacomo Morandi apre il Giubileo in diocesi

L'Arcivescovo Giacomo Morandi apre il Giubileo in diocesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Dopo che la sera della Vigilia di Natale Papa Francesco ha dato inizio al Giubileo Ordinario del 2025 sul tema "Pellegrini di Speranza" aprendo la Porta Santa della Basilica di San Pietro in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Nel corso della mattinata si prevede l’arrivo di nubi sparse con un aumento della temperatura fino a raggiungere i 14-15°C intorno alle ore 13. La sera e la notte saranno caratterizzate da sereno e temperature che si abbasseranno gradualmente, arrivando a 7-8°C verso la mezzanotte. (Meteo Italia)

L’appuntamento per tutti è, alle 16.30, all’esterno del santuario Sant’Ignazio da Laconi, dove sono previste le attività iniziali della solenne apertura dell’Anno Santo, che saranno introdotte dall’inno del Giubileo e dall’invito dell’Arcivescovo a benedire e lodare Dio, seguito da un momento di silenzio. (Casteddu Online)

La giornata di domenica si preannuncia all’insegna del sereno su Campobasso, con temperature che varieranno da un minimo di 3.3°C a un massimo di 12.4°C. L’umidità si manterrà intorno al 50-60%, e i venti soffieranno con una velocità media di 5-6 km/h provenienti da direzioni comprese tra ovest e sud-ovest. (Meteo Italia)

Meteo Milano, previsioni da Domenica 29 a Martedì 31 Dicembre

Con un clima di gioia e rinnovamento spirituale, l’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo si prepara a vivere uno degli eventi più significativi del calendario ecclesiastico: l’Apertura diocesana del Giubileo 2025. (StatoQuotidiano.it)

Domenica 29 Dicembre 2024: (Meteo Italia)

Anche per lunedì il cielo a Milano sarà prevalentemente sereno, salvo la presenza di nebbie dense durante l’alba e la sera. Lunedì, 30 Dicembre 2024: (Meteo Italia)