Il Toro è arrivato a Pinzolo: comincia il ritiro precampionato

Il Toro è arrivato a Pinzolo: comincia il ritiro precampionato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

I granata sono giunti in pullman all’albergo dove soggiorneranno fino al 27. Presenti il nuovo acquisto e il portiere serbo Il Torino, dopo la settimana trascorsa al Filadelfia, poggerà le basi della stagione 2024-2025 presso la località montana di Pinzolo. La squadra, quest’oggi, ha fatto il suo arrivo verso le ore 13 presso il Royal Olympic Hotel – precedentemente ha viaggiato in treno fino a Brescia – e già nel pomeriggio prenderà parte agli allenamenti diretti da Paolo Vanoli, al suo primo ritiro ad alta quota da allenatore del Torino. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Scopriamo ora nel dettaglio tutti i programmi e gli eventi già fissati sul calendario granata in merito al ritiro in Val Rendena del 17-27 luglio. Il gruppo guidato da Paolo Vanoli sbarca oggi nel comune trentino dove vi rimarrà fino a sabato 27 luglio. (Toro News)

La Capsule Collection sarà declinata in tre varianti: Bianca, Granata e Gialla. Le prime due richiameranno i colori sociali del Club, alternando il colore di sfondo a quello degli inserti grafici. (Toro News)

Dal 17 al 27 luglio il Torino sarà a Pinzolo. (Toro News)

TORINO IN RITIRO A PINZOLO, SABATO AMICHEVOLE CON LA VIRTUS VERONA

Durante il periodo di ritiro a Pinzolo (17-27 luglio) saranno due le amichevoli che vedranno scendere in campo il Torino di Paolo Vanoli. La prima è in programma sabato 20 luglio, alle ore 17.00, contro la Virtus Verona, formazione che parteciperà al campionato di Serie C. (Torino FC)

Inizia il ritiro di Pinzolo 2024 per il Torino. La squadra allenata da Paolo Vanoli, si è già allenata a partire dall’8 luglio al Filadelfia. Adesso però, è arrivato il momento del ritiro. I granata saranno in Trentino Alto-Adige da oggi, 17 luglio, fino al 27 luglio. (Toro.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)