Lr Vicenza-Padova posticipata a mercoledì 22 maggio ore 20:30

Padova Calcio SPORT

La Lega Pro, all’esito del vertice tenutosi quest’oggi in Prefettura e delle consequenziali determinazioni che l’Autorità Prefettizia, per le vie brevi, ha rappresentato di aver assunto, in attesa di ricevere la formale comunicazione prefettizia circa il divieto di disputa della gara in oggetto in conseguenza della situazione emergenziale di pericolo conseguente le copiose precipitazioni che nelle ultime ore hanno attinto il Comune di Vicenza, precipitazioni che hanno comportato il pericolo di esondazione dei corsi d’acqua presenti in loco, DISPONE che la gara L. (Padova Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Qualora un titolare dei tagliandi volesse rinunciarvi, può procedere all’annullamento sul circuito Ticketone, ottenendo così il rispettivo rimborso. (Padova Calcio)

Dopo il rinvio causa allerta meteo della giornata di ieri Vicenza e Padova si affronteranno questa sera per uno tra i derby più sentiti del Veneto. Parola al campo. (Tuttocampo)

Achille Variati attacca: «Il fango non ha colore politico» L'imbarazzante rinvio di ieri (per maltempo) con il sole sul Menti è diventato anche una questione politica (almeno localmente). (Padova Sport)

Il match odierno più sentito e atteso vedrà di fronte il Vicenza di Stefano Vecchi e il Padova di Massimo Oddo, due delle piazze più calde del calcio veneto. Quest’oggi si disputeranno i match d’andata del secondo turno della fase nazionale, e all’orizzonte inizia ad intravedersi la finale che decreterà quale formazione affiancherà Mantova, Cesena e Juve Stabia in Serie B. (OA Calcio)

Tutto pronto per Vicenza-Padova: "Menti" sold out per la sfida veneta dei playoff di C Oltre 10.800 persone presenti questa sera per la sfida contro il Padova, (TUTTO mercato WEB)

Vincere con qualunque risultato. Dopo la sconfitta di misura in Campania, alla Torres per centrare la semifinale play off servirà “solo” questo. Tutto il resto è fuffa. A voler essere banali ma concreti, si potrebbe riassumere semplicemente così il quadro della situazione, ma nessun’altra fotografia è onestamente più chiara di questa. (SARdies.it)