Genoa-Inter, un probabile undici già pronto e quasi ‘obbligato’

Genoa-Inter è la gara di apertura del prossimo campionato di Serie A, con i nerazzurri che scenderanno in campo con le due stelle sulla maglia e da campioni d’Italia. Tra i rientri dalle nazionali e il lavoro in ritiro, il probabile undici di Simone Inzaghi è già quasi ‘obbligato’. ESORDIO DA CAMPIONI – Prosegue incessante il conto alla rovescia per il 17 agosto, ovvero la data in cui è in programma Genoa-Inter, l’esordio per i campioni d’Italia e l’inizio della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ottime indicazioni per Inzaghi da Taremi anche nella seconda uscita. L'attaccante ex Porto è andato ancora in gol e ha convinto nuovamente per la prestazione offerta. Si candida a essere una risorsa importante per l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)

Certo, il calcio d'estate spesso lascia il tempo che trova tra rientri, temperature alte e condizioni fisiche da definire. Giusto il tempo di ambientarsi, conoscere i nuovi compagni e mettersi le scarpette. (GianlucaDiMarzio.com)

Lì l’ Inter esordirà in campionato e lì Mehdi Taremi vorrà lasciare il suo primo vero sigillo in nerazzurro. Perché è vero che l’iraniano è partito fortissimo, mettendo a segno già tre gol nelle prime due amichevoli estive disputate ad Appiano Gentile contro Lugano (doppietta) e Pergolettese, ma l’obiettivo dell’ex attaccante del Porto è quello di ritagliarsi un ruolo tutt’altro che da comprimario nell’Inter che verrà. (Tuttosport)

Inzaghi si gode Taremi: già tre reti. Aveva sfiorato il Milan, gol alla Juve dopo un minuto

UN'ALTRA CARRIERA — Per Taremi è stata una scelta naturale quella di diventare un calciatore: se non fosse diventato professionista però da bambino avrebbe voluto essere un poliziotto. IL PRIMO IRANIANO — Nella lunga storia dell'Inter mai c'era stato un giocatore proveniente dall'Iran: Taremi è il primo giocatore del suo Paese a vestire la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Mehdi Taremi lavora per prendersi l'Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi. Ecco cosa racconta chi l'ha visto da vicino in questi primi suoi giorni ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi: (fcinter1908)

E Inzaghi si è già innamorato di lui, confermando come in questa stagione la concorrenza per Lautaro e Thuram sarà più agguerrita rispetto allo scorso campionato. (Fcinternews.it)