La Lazio si gode Dia: doppietta al debutto in Europa League

Dia continua a brillare nella Lazio di Baroni: l'ex Salernitana ha trascinato i biancocelesti anche in Europa League, firmando una doppietta. Boulaye Dia è tornato: l'attaccante senegalese sembra essersi lasciato alle spalle la difficile stagione passata con la Salernitana ed è pronto a caricarsi la Lazio sulle spalle a suon di goal e di assist. Sbloccato contro il Milan e poi decisivo nella vittoria contro l'Hellas Verona, il classe '96 ha segnato una doppietta anche contro la Dinamo Kiev in Europa League e si sta rivelando una pedina fondamentale per l'attacco di Marco Baroni (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 Tymchyk 4,5 - Oltr (TUTTO mercato WEB)

Fioccano voti negativi per Tijjani Noslin. Il calciatore della Lazio, entrato in campo nella ripresa, è stato espulso dopo due minuti dal suo ingresso per una brutta gomitata. "Entra e si fa cacciare subito per una manata a Dubinchak" è l'analisi della Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Dichiarazioni Baroni Dinamo Kiev Lazio – Inizia con una bella vittoria il cammino della Lazio che batte gli ucraini della Dinamo Kiev con il risultato di 3-0. Ad analizzare la prestazione dei biancocelesti è Marco Baroni, tecnico della squadra. (FantaMaster)

Il tecnico della Lazio, infatti, è molto soddisfatto perché vede il frutto del lavoro fatto in settimana con i suoi giocatori. Prima vittoria in Europa League per la Lazio che sbanca Amburgo e si porta subito 3 punti a casa. (Eurosport IT)

PAROLE – «Devo dire che la Lazio ha disputato alcune delle migliori partite del campionato, mostrando un gioco molto offensivo e senza punti di riferimento fissi. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: (Lazio News 24)