Juventus, l'omaggio a Szczesny: farà un giro di campo, ecco quando|Serie A

Terminata l'avventura alla Juventus con una rescissione consensuale del contratto che lo legava ai bianconeri ancora per una stagione, Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e, secondo quanto riporta Tuttosport, "riceverà il giusto e meritato omaggio da parte dei tifosi nelle prossime settimane".Un ultimo giro di campo allo Stadium per prendere tutti gli applausi che si è sempre meritato e non sempre si è preso, si legge sul quotidiano torinese. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'addio di Szczesny ha colto un po' tutti di sorpresa: il portiere polacco, infatti, nella scorsa stagione è stato uno dei migliori della Juventus e, come riferito da lui stesso nel messaggio sui social in cui ha annunciato il ritiro, il suo fisico si sentirebbe ancora pronto per le sfide del calcio professionistico. (Quotidiano Sportivo)

L'ex portiere di Juventus e Roma era senza contratto dopo la risoluzione con i bianconeri. Per lui si era ipotizzato di un futuro a Monza o negli Stati Uniti. Invece il polacco ha deciso di dire basta: «È tempo di pensare alla mia famiglia». (Lettera43)

La gratitudine è il primo sentimento, quello che prevale, forse accostata ad un pizzico di nostalgia, guardandosi indietro, pensando a ciò che è stato. Facciamo un passo indietro: lo ricordate il giorno dell'arrivo di Szczesny alla Juventus? L'er (ilBianconero)

Szczesny si ritira, annuncio a sorpresa: "Dopo 18 anni sto con la famiglia"

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Szczesny dà l'addio al calcio. Lukaku-Napoli, domani le visite (TUTTO mercato WEB)

Invece, il portiere polacco ha detto basta e si ritira dal mondo del calcio. Non sapevo che sarebbe stato l’inizio dell’avventura di una vita», si legge sui social. (Corriere della Sera)

Wojciech Szczesny annuncia il ritiro a sorpresa. Il portiere polacco, 34 anni, chiude la carriera dopo la fine del rapporto con la Juventus. Szczesny, che in Italia ha indossato anche la maglia della Roma, da poche settimane ha rescisso il contratto con la Juventus, che tra i pali ha deciso di puntare su Michele Di Gregorio. (CremonaOggi)