Trapani, fine del duello Fazio – D'Alì. È il doppio quorum l'avversario di Savona
La vicenda di Trapani mostra con chiarezza il lato peggiore della politica. E, senza mezze misure, di alcuni dei suoi principali protagonisti. Mimmo Fazio avrà avuto i suoi buoni motivi (e ci piacerebbe sapere quali siano stati) per non abbandonare ... (Il Gazzettino di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2017 ore 15:56. Doppio sbarramento per il rivale Savona (Pd): affluenza sopra al 50% e 25% dei consensi. (Quotidiano.net)
A sorpresa nel comune siciliano non ci sarà il ballottaggio: l'ex primo cittadino, indagato per corruzione e traffico di influenze nell'inchiesta Mare monstrum, non ha rispettato la scadenza delle 14 per la presentazione della sua squadra ed è fuori ... (Il Fatto Quotidiano)
E Savona risponde ai dubbi sollevati su una ipotetica illeggibilità a causa del ruolo che ricopre di direttore dell'Istituto autonomo case popolari: "Sono menzogne artatamente messe in giro per gettare discredito su l'unico candidato rimasto per il ... (PrimaPaginaReggio24)
Entro mezzogiorno di oggi i due candidati a sindaco di ... (MondoNewsBlog)
Il candidato sindaco del PD Piero Savona difende, anche in punto di diritto, la possibilità di essere eletto al ballottaggio, di cui al momento resta l'unico protagonista, e lo fa inviando una nota alla Commissione elettorale e agli uffici dell ... (Trapanioggi.it)
TRAPANI. Si tratta di subsahariani, tra i quali 58 donne, 13 in stato di gravidanza, 278 uomini e anche 75 minori non accompagnati. (Giornale di Sicilia)