Verstappen, altra penalità: così la Ferrari è prima | Cambia clamorosamente la classifica F1

Il pilota olandese si trova a fare i conti con una brutta penalità. A poche gare dalla fine, però, potrebbe cambiare tutto. La stagione di Formula 1 si sta avviando alla sua conclusione. Se fino a poco tempo fa la conclusione di questo campionato sembrava essere scontata, alla fine potrebbe arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Max Verstappen è ancora leader della classifica piloti. (MondoSportivo)

La notizia riportata su altre testate

Nel mondo della Formula 1 una figura ingombrante, che ha vinto come nessun altro (o quasi) dominando per anni alla guida della Ferrari è stato Michael Schumacher. E tra vincenti, si sa, viene quasi naturale dare il via a paragoni spesso scomodi. (SportItalia.it)

È sempre stato uno dei protagonisti nel post gara Jos Verstappen che, per parlare del figlio, si è spesso lasciato a lunghe e controverse dichiarazioni sempre in sua difesa nonostante il rapporto particolare tra i due e, ancora una volta, le sue parole sono da tenere di conto. (MOW)

Velocissimo in tutte le sessioni del venerdì, dalle prove libere alle SQ2, Lando Norris è mancato proprio quando contava di più, ovvero nell’ultimo tentativo delle qualifiche Sprint del Brasile . (Autosprint.it)

Verstappen contro tutti: distrutto il collega | Faccia a faccia durissimo

Dopo le qualifiche sprint del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris è stato protagonista di un sorprendente sfogo in diretta TV: il britannico della McLaren è esasperato dalla solita domanda che gli viene posta ad ogni intervista da quando è in lotta per il titolo iridato con Max Verstappen (Fanpage.it)

Eravamo appena sotto la bandiera rossa, mentre altri hanno avuto il pit stop gratuito, quindi è stata solo sfortuna, niente di più”, ha spiegato il pilota della McLaren. “Tutto ruota attorno alla perdita di posizione. (F1-News.eu)

Max Verstappen è uno dei talenti più brillanti e discussi della Formula 1 moderna. Nato il 30 settembre 1997 a Hasselt, in Belgio, è figlio dell’ex pilota di F1 Jos Verstappen e della pilota kart Sophie Kumpen. (GoalSicilia.it)