La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria
La FIAT Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma i primi esemplari stanno già comparendo nelle concessionarie italiane, segnando un primo passo verso il lancio. La nuova FIAT Panda inaugura una nuova famiglia di modelli del brand italiano, che molto probabilmente includerà entro il 2026 altri modelli inediti come la futura FIAT Multipla, la probabile FIAT Panda Fastback, un pickup e un camper. (Autoappassionati.it)
Su altre testate
Lo scorso 11 luglio, in occasione del reveal della Panda, Fiat ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli e, secondo le ultime indiscrezioni, tra le nuove vetture potrebbe esserci anche una versione della "Giga Panda". (Automoto.it)
Un'auto strategica per Fiat Il Fiat Pandaannunciato con grande clamore come il primo modello della nuova gamma globale di Fiatera originariamente previsto che arrivasse sul mercato entro la fine del 2024. (Italpassion IT)
Al momento non sappiamo molto di questo modello se non che utilizzerà la stessa piattaforma smart car di Fiat Panda come del resto anche le altre auto che faranno parte della stessa famiglia e cioè le future Fiat Panda Multipla, Fiat Panda Fastback e Fiat Panda camper. (ClubAlfa.it)
Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)
Quando si parla di Fiat Panda, è inevitabile fare un tuffo nel passato. Per più di 40 anni, questa piccola grande auto ha accompagnato generazioni di italiani – e non solo – nel quotidiano. Chiunque, almeno una volta, ha viaggiato o guidato una Panda. (VehicleCuE)
Nel frattempo però i primi esemplari di Fiat Panda iniziano ad arrivare in alcune concessionarie italiane. Arriva nelle prime concessionarie Fiat Panda: il debutto sul mercato italiano sembra sempre più vicino (ClubAlfa.it)