Giornalista francese espulsa da Pechino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

26 dicembre 2015 09.23 Le autorità cinesi hanno di fatto espulso la giornalista francese Ursula Gauthier, corrispondente a Pechino del Nouvel Observateur,alla quale non sarà rinnovato il visto il 31 dicembre. Così il sito del giornale. "Ursula Gauthier ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'espulsione è stata decisa dal governo cinese dopo che la cronista aveva criticato il trattamento riservato alla minoranza musulmana uigura nella ... (La Stampa)

Pechino, giornalista francese espulsa: "Accuse assurde" (La Repubblica)

Anche la Cina ha una legge antiterrorismo, la prima della sua storia, adottata all'unanimità dall'Assemblea nazionale del Popolo e in vigore dal prossimo primo gennaio. (Tiscali.it)

Milano, terzo giorno di blocco: "Macchine ad emissioni zero, il futuro è elettrico" (La Repubblica)

ROMA. – Anche la Cina ha una legge antiterrorismo, la prima della sua storia, adottata all'unanimità dall'Assemblea nazionale del Popolo e in vigore dal prossimo primo gennaio. (la voce d'italia)

Il 26 dicembre, il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Lu Kang, interpellato dalla stampa sul mancato rinnovamento della tessera di giornalista di Ursula Gauthier, corrispondente a Beijing del settimanale francese Obs, ha spiegato che, in un ... (Radio Cina Internazionale)