Verona-Inter, Asllani in regia e tre dubbi per Inzaghi. Opzioni Correa e Arnautovic da non escludere perché...

Prove di formazione ad Appiano Gentile per l'Inter, attesa domani dalla trasferta di Verona. Nella testa di Inzaghi c'è ancora qualche dubbio da sciogliere, spiegano i colleghi di Sky Sport che parlano comunque di presenza certa di Asllani in mezzo al campo (probabilmente con Barella e Mkhitaryan) e di altri ballottaggi. In difesa, ad esempio, Bisseck è davanti a Pavard, mentre sulla corsia di sinistra Carlos Augusto è pronto e potrebbe concere un po' di riposo a Dimarco. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Se Sky Sport azzarda l'ipotesi Joaquin Correa titolare domani contro l'Hellas Verona, la Gazzetta dello Sport sposa una linea più 'conservatrice': secondo la Rosea, Simone Inzaghi non dovrebbe rinunciare alla coppia d'attacco Marcus Thuram - Lautaro Martinez per la sfida agli uomini di Paolo Zanetti: resta la tentazione di schierare l'ex Lazio accanto al francese, ma la pista preferita è quella della conferma della ThuLa. (Fcinternews.it)

Quelle a centrocampo potrebbero non essere le uniche sorprese di Simone Inzaghi in serbo per Verona-Inter. Nasce il ballottaggio in difesa, con uno in vantaggio fra Aurel Bisseck e Benjamin Pavard. (Inter-News)

Le ultime sulla formazione dell'Inter (Fantacalcio ®)

📢 Verona-Inter, Lautaro e un altro top in panchina: sorpresa sui sostituti

Il turco, reduce dal problema fisico rimediato in nazionale, resterà ad Appiano per prepararsi al meglio in vista della sfida di Champions. Un incrocio fondamentale in ottica qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

Hakan Calhanoglu rischia di saltare Verona-Inter, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Kristjan Asllani. Bruno Longhi avanza un confronto tra i due giocatori, spiegando le differenze. (Inter-News)

Verona Inter – A meno di un giorno da Verona-Inter, partita che aprirà la 13^ giornata di Serie A, arrivano due importanti novità per la squadra di Inzaghi. La prima ve l’abbiamo segnalata nel pomeriggio e si tratta della non convocazione di Calhanoglu. (FantaMaster)