Sentite Stancanelli: "A Firenze più di qualcuno rimpiange Nico Gonzalez. Affrontare la Fiorentina per lui non sarà facile, ma spero che domenica esulti"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

A TuttoJuve.com ha parlato lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli. Queste le sue parole sull'ex attaccante della Fiorentina in vista, anche, della partita di domenica contro i viola: “Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. Non rimarranno delusi. Purtroppo gli infortuni lo hanno condizionato, ma è riuscito comunque a decidere l'ultimo match di campionato con il Monza. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto-Paladino non lo convinceva? E se fosse rimasto Italiano? Quali sono state le sue promesse alla società? La Fiorentina lo ha ceduto anche per una chiara questione economica (40 milioni)? A Firenze non vedeva più margini di crescita o magari si è ripetuto in testa che un treno come quello della Juventus passa una sola volta? Domande giuste, con situazioni che sarebbero sicuramente da chiarire e analizzare, ma però, alla maggior parte di questi quesiti, non abbiamo effettivamente una chiara risposta. (Viola News)

Mentre per quanto riguarda Koopmeiners, oggi, ha lavorato in gruppo e va verso una maglia da titolare al fianco di Locatelli. Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez domani verrà valutato dalla staff della Juventus visto che oggi ha lavorato a parte per un svolgere una seduta programmata. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez potrebbe non essere disponibile per il match di domani tra Juventus e Fiorentina. In attesa della conferenza stampa di Thiago Motta in programma alle 13.00 di oggi, che potrebbe aiutare a capirne di più, ciò che è certo è che ieri l'esterno argentino non si è allenato in gruppo, seguendo un piano di lavoro personalizzato in accordo con il club per gestire i carichi e minimizzare il rischio di eventuali ricadute. (ilBianconero)

Fiorentina, attenta: il grande ex Nico Gonzalez prepara lo sgarbo, vuole prendersi la Juve

Allenamento individuale per Nico Gonzalez: la sua presenza in Juventus-Fiorentina è in dubbio. Recuperati Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz. Domenica alle ore 18, in quel dell'Allianz Stadium, l'argentino potrebbe alzare bandiera bianca: secondo quanto riportato da 'Il Bianconero', infatti, è in dubbio la sua presenza in campo. (Goal Italia)

Nico Gonzalez ieri si è allenato a parte, ha svolto un programma personalizzato per smaltire i carichi di lavoro e soltanto oggi si capirà se potrà essere tra i convocati per la sfida con la sua ex squadra in programma domani allo Stadium, ulti- mo impegno del 2024 per il quale Thiago Motta recupera invece Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz, rientrati in gruppo. (Tutto Juve)

Fiorentina, attenta: il grande ex Nico Gonzalez prepara lo sgarbo, vuole prendersi la Juve (TUTTO mercato WEB)