iOS 18 porta nuove opzioni per la salute della batteria di iPhone 15 e iPhone 16
Con l’arrivo di iOS 18, Apple ha introdotto nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un controllo maggiore sulla salute della batteria del proprio dispositivo. Prima, l’unico limite disponibile era quello dell’80%, ma ora Apple offre ulteriori opzioni, tra cui 85%, 90% e 95%, permettendo di gestire la ricarica in modo più flessibile. L’obiettivo di Apple con queste nuove impostazioni è prolungare la vita della batteria, riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iPhone Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nuova versione del sistema operativo mobile ha infatti una funzione che obbliga a inserire un codice di accesso o un'autenticazione biometrica per accedere a un'applicazione e permette di nascondere le notifiche o in modo da non doversi preoccupare che siano visibili. (WIRED Italia)
Apple ha appena rilasciato iOS 18 insieme alle nuove versioni dei sistemi operativi riservati agli altri dispositivi, vale a dire iPadOS 18, tvOS 18, watchOS 11, visionOS 2 e macOS Sequoia. Pubblicheremo articoli dedicati ad ogni sistema operativo, con la lista delle novità. (iSpazio)
Advertising Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? (iSpazio)
Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18.1 e macOS 15.1 e la beta 1 di watchOS 11.1 e tvOS 18.1. Le beta 4, molto probabilmente, si concentrano sulle correzioni di bug e sui miglioramenti delle prestazioni. (iPhone Italia)
E’ da 3 mesi che l’intero team di iSpazio sta provando iOS 18. Abbiamo aggiornato i nostri iPhone ad ogni nuova beta e siamo finalmente arrivati alla data di rilascio ufficiale di questo nuovo sistema operativo. (iSpazio)
Advertising Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. (iSpazio)