iOS 18 porta nuove opzioni per la salute della batteria di iPhone 15 e iPhone 16

Con l’arrivo di iOS 18, Apple ha introdotto nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un controllo maggiore sulla salute della batteria del proprio dispositivo. Prima, l’unico limite disponibile era quello dell’80%, ma ora Apple offre ulteriori opzioni, tra cui 85%, 90% e 95%, permettendo di gestire la ricarica in modo più flessibile. L’obiettivo di Apple con queste nuove impostazioni è prolungare la vita della batteria, riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo ufficialmente usciti dalla beta: iOS 18 e gli altri aggiornamenti sono disponibili per tutti! iOS 18 non è l’unico aggiornamento disponibile da oggi. Apple ha rilasciato anche watchOS 11, iPadOS 18, tvOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia. (iSpazio)

Apple ha rilasciato aggiornamenti per le versioni precedenti dei suoi sistemi operativi, inclusi iOS 17.7, iPadOS 17.7, macOS Ventura 13.7, e macOS Sonoma 14.7, nonostante l’attenzione sia attualmente concentrata sui nuovi iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. (iPhone Italia)

Advertising Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? (iSpazio)

iOS 18: Possiamo bloccare l'apertura di tutte le applicazioni con il Face ID e perfino nasconderle

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18.1 e macOS 15.1 e la beta 1 di watchOS 11.1 e tvOS 18.1. Le beta 4, molto probabilmente, si concentrano sulle correzioni di bug e sui miglioramenti delle prestazioni. (iPhone Italia)

Apple ha appena rilasciato iOS 18 insieme alle nuove versioni dei sistemi operativi riservati agli altri dispositivi, vale a dire iPadOS 18, tvOS 18, watchOS 11, visionOS 2 e macOS Sequoia. Advertising (iSpazio)

Advertising Applicazioni come Whatsapp, Instagram o qualsiasi altra app di messaggistica così come le app di sistema come Note oppure Foto ma anche quelle di terze parti scaricate da App Store, possono aggiungere un ulteriore livello di protezione richiedendo una verifica dell’identità prima di rivelare il contenuto. (iSpazio)