iOS 18 porta nuove opzioni per la salute della batteria di iPhone 15 e iPhone 16

iOS 18 porta nuove opzioni per la salute della batteria di iPhone 15 e iPhone 16
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’arrivo di iOS 18, Apple ha introdotto nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un controllo maggiore sulla salute della batteria del proprio dispositivo. Prima, l’unico limite disponibile era quello dell’80%, ma ora Apple offre ulteriori opzioni, tra cui 85%, 90% e 95%, permettendo di gestire la ricarica in modo più flessibile. L’obiettivo di Apple con queste nuove impostazioni è prolungare la vita della batteria, riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo ufficialmente usciti dalla beta: iOS 18 e gli altri aggiornamenti sono disponibili per tutti! iOS 18 non è l’unico aggiornamento disponibile da oggi. Apple ha rilasciato anche watchOS 11, iPadOS 18, tvOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia. (iSpazio)

Apple ha rilasciato aggiornamenti per le versioni precedenti dei suoi sistemi operativi, inclusi iOS 17.7, iPadOS 17.7, macOS Ventura 13.7, e macOS Sonoma 14.7, nonostante l’attenzione sia attualmente concentrata sui nuovi iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. (iPhone Italia)

Con iOs 18 – che ha appena debuttato – finalmente Apple offre la possibilità di bloccare e nascondere alcune app sul proprio dispositivo. La nuova versione del sistema operativo mobile ha infatti una funzione che obbliga a inserire un codice di accesso o un'autenticazione biometrica per accedere a un'applicazione e permette di nascondere le notifiche o in modo da non doversi preoccupare che siano visibili. (WIRED Italia)

iOS 18: Possiamo bloccare l'apertura di tutte le applicazioni con il Face ID e perfino nasconderle

Apple ha finalmente rilasciato il nuovo sistema operativo per iPhone. L’aggiornamento a iOS 18 è stato pubblicato lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 19:00. Se ancora non lo hai scaricato e installato sul tuo “MelaPhonino” vai a Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. (Telefonino.net)

Advertising E’ da 3 mesi che l’intero team di iSpazio sta provando iOS 18. Abbiamo aggiornato i nostri iPhone ad ogni nuova beta e siamo finalmente arrivati alla data di rilascio ufficiale di questo nuovo sistema operativo. (iSpazio)

Tra le svariate nuove funzionalità di iOS 18 ne troviamo una che potrà tornare utile ad una certa tipologia di utenti. Stiamo parlando della possibilità di bloccare l’accesso a qualsiasi applicazione installata, richiedendo il Face ID. (iSpazio)