Maria Rosaria Boccia, chi è l'ex marito Marco. Il matrimonio durato un anno e il divorzio: lui le ha fatto causa

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Appare in tv con il volto coperto: «Non mi interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona». La persona a cui fa riferimento è Maria Rosaria Boccia, la 41enne di Pompei coinvolta nel caso Sangiuliano e l'uomo che parla è il suo ex marito, Marco M. Il nome lo ha rivelato Dagospia (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è dimesso con una lettera inviata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni pubblicata nel tardo pomeriggio di oggi, 6 settembre. Tutto avviene subito dopo l’annuncio delle prime dimissioni, prima rifiutate, del ministro in seguito al caso della sua consulente “fantasma”. (Tecnica della Scuola)

Dopo giorni di polemiche sulla querelle lanciata via social dall'imprenditrice Maria Rosaria Boccia il ministro della Cultura Sangiuliano ha rassegnato le sue "dimissioni irrevocabili" con una lettera alla premier Meloni, a distanza di qualche ora dal nuovo post dell’imprenditrice campana ("time to time... (Tiscali Notizie)

– All’indomani delle dimissioni del ministro Sangiuliano e della nomina lampo del successore Giuli alla guida del dicastero della cultura nelle stesse ore in cui Maria Rosaria Boccia raccontava la sua verità ai microfoni di La7, la premier Giorgia Meloni dice la sua sull’influencer che per giorni ha fatto tremare il Palazzo: "La mia idea su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società è diametralmente opposta a quella di questa persona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ministro della Cultura Sangiuliano si è dimesso "in termini irrevocabili"

E non ha intenzione di mollare tutto dopo le dimissioni da ministro del governo Meloni. Lo dice in un’intervista al Messaggero: «Le conosco purtroppo, ora direttamente sulla mia pelle anche se mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. (Open)

Al suo ingresso a Villa d'Este la premier non ha rilasciato dichiarazioni e si è recata al piano superiore, accompagnata dall'amministratore delegato di Teha, Valerio De Molli, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (ilmessaggero.it)

L'ex direttore del Tg2 ha scritto una lettera alla Premier Giorgia Meloni per annunciare che la sua decisione è irrevocabile. Nella missiva di Sangiuliano si legge: "Caro presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di odio nei miei confronti da parte di un certo sistema politico mediatico, ho deciso di rassegnare in termini irrevocabili le mie dimissioni da Ministro della Cultura". (La Gazzetta dello Sport)