“Temptation Island”: il falò di confronto finale tra Jenny e Tony

Nell’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, una delle coppie più discusse, Jenny e Tony, ha affrontato un acceso confronto finale davanti al falò. Questa coppia ha vissuto un percorso turbolento durante il programma: Tony, 42 anni, ha mostrato un lato festaiolo e manipolatore, mentre Jenny, 26 anni, ha vissuto momenti di sofferenza e presa di coscienza. All’inizio del programma, Jenny si lamentava del controllo eccessivo di Tony, che non le permetteva nemmeno di scegliere come vestirsi. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Adesso ho aperto gli occhi e non mi piace quello che ho visto" aggiunge. Il terzo e più atteso falò di confronto dell'ultima puntata di Temptation Island è del tutto surreale: Jenny attacca, Tony cerca di giustiificare gli atteggiamenti senza senso che ha messo in atto durante il programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Mi vomita il cuore". I due, purtroppo, fanno coppia da quattro anni di reclusione sentimentale e lei, alla buonora, grazie al reality sta vedendo farsi granitici i propri sospetti: sta con un imbecille. (MOW)

L'edizione dell'estate 2024 di Temptation Island è stata in grado di regalarci ancora una volta un immenso caleidoscopio di emozioni ma anche dei momenti di un trash ineguagliabile: tra una storia e l'altra, però, non era forse mai successo che il conduttore Filippo Bisciglia commettesse un errore che lo facesse finire dritto per dritto nell'occhio del ciclone scatenato dai fan del reality show di casa Fascino. (ilmessaggero.it)

Tony e Jenny escono insieme da Temptation Island, la promessa di lui: "Vedrai che sono cambiato"

Scopriamo insieme cosa è succeso a Jenny Guardiano e Tony Renda dopo la fine di Temptation Island a distanza di un mese dalla fine del reality! Gossip TV (ComingSoon.it)

In alto il video con il pinnettu di Jenny (Today.it)

Alla fine i due escono insieme dal programma. Lei ha avuto conferme sul comportamento manipolatorio di lui, che le ha promesso di essere cambiato. (Fanpage.it)