Sharon Stone: “Gli uomini bravi devono aiutare le donne”
Al Torino Film Festival Sharon Stone parla dell’importanza dell’aiuto alle donne da parte degli “uomini bravi”. In relazione alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la star americana ci ha tenuto a fare un discorso sull’importanza di non chiudere gli occhi e non girarsi dall’altra parte. Prendere consapevolezza “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo. (Trash Italiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Per lei niente paillettes o abiti da gala, ha preferito il classico smoking ma in versione rivisitata. (Fanpage.it)
Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. "Se avessi avuto un pene non sarebbe stato difficile fare i conti con una grande bellezza e una grande intelligenza, giusto?", afferma l'attrice Sharon Stone in un'intervista a La Stampa. (L'HuffPost)
Il cinema, come la moda, non si ferma mai. L'appuntamento con i film di domani e con gli interpreti da scoprire è tornato, (Io Donna)
«Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. Michael Douglas prese 14 milioni. (Corriere della Sera)
Tra gli ospiti anzi, tra le Stelle della Mole, della 42esima edizione del Torino Film Festival c’è stata anche Sharon Stone. Ho iniziato la mia carriera qui in Italia, e chi è che non ama il cibo italiano? Mi è sempre piaciuto poi tornare qui e l’ho fatto anche con i miei figli quando erano piccoli. (Artribune)
Il Torino Film Festival 2024 ha visto un'attesissima convergenza di stelle di Hollywood, con la presenza di due vere icone: Sarah Jessica Parker e Alec Baldwin. (Io Donna)