Incassi Inter Champions League, nerazzurri terzi: oltre cento milioni, distanza siderale con le italiane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Incassi Inter Champions League, come stanno le cose per i nerazzurri: quando hanno guadagnato L’Inter si gode la cassa in questa stagione. Il percorso in Champions League (e l’attesa per il Mondiale per Club) fa sorridere la dirigenza dei meneghini. Gli incassi legati al montepremi Uefa, per la squadra di Simone Inzaghi, sono schizzati alle stelle. Tanto è vero che solo Psg e Bayern Monaco sono riuscite a far meglio dell’Inter come cifra complessiva Vediamo la top 10 e poi il risultato delle italiane impegnate nelle coppe. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

"È un Venezia che si presenta alla sfida col Napoli con una sola assenza, anche se Oristanio non è al top a causa di uno stato influenzale. Quali saranno le scelte di Di Francesco dal primo minuto? (Tutto Juve)

Sull'aeromobile non è salito soltanto Neres che proseguirà il protocollo di recupero in sede e tornerà disponibile subito dopo la sosta nella notturna con il Milan al Maradona. Il Napoli è sbarcato in Laguna con un volo charter atterrato al Marco Polo di Venezia dopo che la squadra aveva sostenuto in mattinata la seduta di rifinitura a Castel Volturno. (ilmattino.it)

Ricavi Inter, il percorso in Champions League fa sorridere i nerazzurri: tutte le cifre e i dettagli (InterNews24.com)

Serie A, le probabili formazioni: ballottaggio a sinistra per Conte, un dubbio a testa per Gasp e Inzaghi

Il lunch match di questa domenica di Serie A è quello del Penzo tra il Venezia di Eusebio Di Francesco e il Napoli di Antonio Conte. Ma... (CalcioNapoli1926.it)

Da Bergamo ci sono due risultati su tre a favore degli azzurri ma la premessa sarà vincere al Penzo. Un ostacolo che si presenta allo stesso orario dell'ultimo che ha fatto cadere i partenopei a Como, per una disfatta che è costata la vetta. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni: ballottaggio a sinistra per Conte, un dubbio a testa per Gasp e Inzaghi Il 29esimo turno si concluderà, stasera, a Bergamo con la sfida tra la Dea e la capolista. Ad aprire il programma domenicale, però, sarà il Napoli sul campo del Venezia. (Diretta)