Sassuolo-Salernitana 4-0, tracollo all'esordio per Colantuono: continua la crisi granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIO EMILIA. La Salernitana esce battuta per 4-0 dalla sfida contro la capolista Sassuolo. Esordio choc per Stefano Colantuono, che avvia la sua quarta esperienza sulla panchina granata, dopo l'esonero di Martusciello. Crisi che prosegue, con due punti in sei partite, 13 in quattordici giornate e lo scivolamento in piena zona retrocessione. Il trainer romano s'affida al 3-5-2, abbandonando il 4-3-3 di Martusciello. (StileTV)
Ne parlano anche altri giornali
Si sono da poco concluse le gare delle squadre campane di Serie B: la Salernitana ha rimediato un brutto ko in trasferta contro il Sassuolo perdendo per 4-0. (CalcioNapoli1926.it)
Come ci si poteva immaginare data la buona stagione che stanno facendo i neroverdi, la squadra di Grosso si riversa sin da subito nella metà campo avversaria. Dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia la sfida tra Sassuolo e Salernitana, due ex conoscenze del massimo campionato italiano, valida per la 14ª giornata di Serie B. (Il Corriere del Pallone)
REGGIO EMILIA. Il 4-0 “è risultato eccessivo, pur al cospetto della squadra indubbiamente più forte del torneo, perché in B nessuno ha gente come Berardi, Lauroentè ed altri”. (StileTV)
Inizio positivo della Salernitana che al decimo con Wlodarkzyc si divora il gol de vantaggio da buona posizione. Al 29’ prima chance per il Sassuolo con Boloca che colpisce il palo da ottima posizione a Fiorillo battuto. (tuttosalernitana.com)
Secondo me nel secondo tempo stavamo facendo noi la partita, poi l'episodio capita, fa parte del gioco, ma ci ha tagliato le gambe. Ecco le sue parole: "Ripartiamo dal secondo tempo, molto meglio del primo almeno fino al gol, ma paradossalmente nel primo tempo dove eravamo stati più schiacciati avevamo chiuso senza prendere gol. (Sassuolonews.net)
Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata (TUTTO mercato WEB)