Ascolti tv martedì 5 novembre chi ha vinto tra Un Padre, La Talpa, È sempre Cartabianca e DiMartedì

La Rai centra il tris nella giornata di martedì 5 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata però è Un Padre a fare il botto su Rai 1, visto che mette in fila La Talpa (Canale 5) e DiMartedì (La7). (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sfida dei talk, aperitivo delle maratone sulle Elezioni Usa, solita robusta vittoria di Giovanni Floris (9,4%), con il traino della Gruber all’8,8% e poi Mentana all’11,9% che fa meglio di Vespa. (Primaonline)

Ascolti tv ieri (5 novembre): il ritorno de La Talpa delude, tracollo finale per Luca Barbareschi Giovanni Floris vola oltre il milione e mezzo di spettatori e apre la strada alla maratona Mentana per le elezioni USA (11,9%): vince Un Padre, tutti i numeri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Il film Un Padre su Rai 1 si aggiudica la prima serata del 5 novembre con 2.706.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Canale 5 - dalle 21:37 alle 0.09 - il ritorno de La Talpa conquista 2.250.000 spettatori con share del 14.04%. (la Repubblica)

Continua la striscia fortunata di ascolti super per Affari Tuoi, 5.441.000 di media spettatori e il 24,95% di share anche ieri sera. Fino all’una e 59 minuti, ultimo rilevamento Auditel, La Notte Americana, ossia lo speciale di Enrico Mentana sulle elezioni americane è visto da 525.000 spettatori (11.9%). (LAPRESSE)

di Marco Zonetti La prima serata (VigilanzaTv)

Da "Un padre" su Rai 1 a "La Talpa 2024" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Trump presidente, le reazioni delle #borse: vola Tesla, l'Europa positiva ma cala l'oro https://t. (ilmessaggero.it)