Omicidio di Sara Centelleghe, oggi la camera ardente in auditorium e domenica il funerale
Costa Volpino (Bergamo), 1 novembre 2024 – Mercoledì sera la fiaccolata da Lovere a Costa Volpino che ha visto una grande partecipazione. In tremila per l’abbraccio a Sara Centelleghe, la studentessa di 18 anni, uccisa nella sua abitazione al terzo piano nella notte tra venerdì e sabato scorso con una settantina di forbiciate dal 19enne indiano Jashandeep Badhan, in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Mentre la vittima stava già dormendo nel suo letto i due si danno appuntamento: non è ancora chiaro il motivo (Open)
Questo arcipelago spagnolo offre non solo bellezze naturali, ma anche un ambiente multiculturale, con una presenza significativa di italiani che hanno deciso di stabilirsi o investire in proprietà sull’isola. (Proiezioni di Borsa)
Foto dall'archivio Il giovane ha confessato l'omicidio. Secondo la giudice per le indagini preliminari "sussiste il pericolo che l'indagato commetta altri gravi reati" (LAPRESSE)
È stata allestita nell’auditorium Caduti del lavoro di Costa Volpino la camera ardente per Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa nel paese del Sebino bergamasco nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. (Radio Voce Camuna)
Lo scrivono gli amici su uno striscione sotto casa, dove a 18 anni è stata uccisa a colpi di forbici per un niente, una settimana fa. E lo ripetono i messaggi a penna lasciati dai primi visitatori alla camera ardente (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Sara Centelleghe, la 19enne uccisa a Costa Volpino (Bergamo), lo aveva sorpreso mentre frugava nel suo zaino ed è morta per questo: è ciò che emerge dalle indiscrezioni sulla confessione del killer. Jashandeep Badhan ha strappato alla vita la giovane ragazza nella notte tra il 25 e il 26, prima colpendola con dei pugni e poi ferendola a morte con un paio di forbici. (Virgilio Notizie)