Nicole Kidman in ‘Babygirl’: “Mi sono abbandonata completamente e il mio corpo è diventato una storia”

Nicole Kidman in ‘Babygirl’: “Mi sono abbandonata completamente e il mio corpo è diventato una storia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il corpo di Nicole Kidman, alla Mostra di Venezia del 1999 era quello riflesso, nudo e perfetto, di Eyes wide shut. Dietro gli occhiali da maestrina, lo sguardo spalancato. Quel corpo, un po’ l’anima e soprattutto il matrimonio li aveva messi nelle mani pericolose di Stanley Kubrick. Il divo Tom Cruise si concedeva alla folla del Lido, foto, firme, mentre lei, algida, era ferma in un an… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice ha presentato al festival il thriller erotico "Babygirl", diretto dalla regista Halina Reijn. Nicole Kidman ha sfilato sul tappeto rosso della Mostra di Venezia con un elegantissimo abito beige e nero. (il Dolomiti)

In occasione della presentazione della pellicola “Babygirl” all’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, a Venezia non poteva mancare anche uno dei protagonisti indiscussi della pellicola. (Whoopsee)

A 25 anni dalla prima volta, a 20 anni dall'ultima. Per Nicole Kidman il Festival di Venezia 2024 rappresenta un grande e gradito ritorno al Lido cinematografico più famoso del mondo. La data del suo nuovo sbarco - venerdì 30 agosto - coincide con la presentazione di Babygirl, il film diretto da Halina Reijn di cui è straordinaria protagonista nei panni di Romy, una donna in carriera con un matrimonio con un regista teatrale (Antonio Banderas) in crisi e una relazione bollente con uno stagista ventunenne (Harris Dickinson) che metterà a repentaglio la sua carriera. (Vogue Italia)

Venezia, le pagelle dei look: Alessia Lanza osè (10), Eva Green (8), Nicole Kidman, tripudio di stelle 9

Anche Eva Green, Le prime giornate hanno visto sfilare grandi stelle del cinema internazionale. (Io Donna)

Ecco quali outfit hanno scelto i protagonisti di oggi e le nostre pagelle. Nuova sfilata sul red carpet della terza giornata del festival del cinema di Venezia. (ilmessaggero.it)