La Fondazione piazza il 12% di Mps e incassa 335 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Alla fine la Fondazione Monte dei Paschi rompe gli indugi e vende. Questa sera, a mercati chiusi, il primo azionista della banca senese ha avviato un accelerated book building per 1,4 miliardi di azioni, pari al 11,98% dell'istituto. L'operazione, anticipata ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per ora non emergono nuovi soci di riferimento e la banca assomiglia sempre più a una "public company", ma al capitalismo italiano continuano a ... (Fanpage)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 mar - "Siena non e' un cumulo di macerie: e' stata difesa la relazione tra la Banca Mps e la citta'". (Borsa Italiana)

IENA. (Il Cittadino on line)

L’Ente di Palazzo Sansedoni ha annunciato di aver venduto l’11,98% del capitale di Banca Mps a 23,9 centesimi per azione. Con un incasso di 335 milioni di euro. (La Prima Pagina)

OGGIBONSI. La Banca ... (Il Cittadino on line)

L'operazione è avvenuta ieri pomeriggio, attraverso una procedura accelerata di vendita: in gergo accelerated book-building. ROMA La fondazione Mps muove in contropiede e cede 1,4 miliardi di azioni della banca senese, pari all' 11,98%. (PassioneTecno)