Troise: “Neres diverso da Lavezzi, il Napoli ha una speranza su Buongiorno”

“Il gol di Anguissa contro l’Udinese è tanta roba per il controllo orientato che fa e il modo in cui porta palla. Conte gli ha chiesto otto gol, che sono il numero di gol che ha segnato in tutta la carriera nei club. Se ci riuscisse sarebbe un miracolo. Nella mia idea di calcio non è rigore quello fischiato all’Udinese, né quello della Juventus e nemmeno in Cagliari Atalanta. Come ha detto Boban, arriveremo a fare i pinguini. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore Delio Rossi è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)

Stando a quanto rivela Francesco Modugno a Sky Sportil tecnico ha scelto chi tra Juan Jesus e Rafa Marin dovrà adempiere al difficile compito. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (CalcioNapoli1926.it)

Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus

Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! Alessandro Buongiorno potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte prima del previsto. Le ultimissime sul recupero del difensore. (AreaNapoli.it)

Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?" Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. (Tutto Napoli)

"Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". (Tutto Napoli)