Roma-Venezia, le pagelle. Svilar mano d'oro. Baldanzi è un motorino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SVILAR 7,5 Manona fatata almeno in tre occasioni, due in uscita bassa a salvare il risultato. Senza di lui, sarebbero stati guai seri. MANCINI 6 Non è al massimo fisicamente. Patisce la velocità degli attaccanti del Venezia ma poi è fondamentale quando salva lo 0-2 sulla linea su tiro di Ellertson. Juric lo toglie dopo 13’ della ripresa. NDICKA 6,5 Bene, come al solito verrebbe da dire. È il centrale veloce, quello deputato ai recuperi. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Seconda vittoria di fila. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una Roma ostinata porta a casa tre punti. La vittoria di ieri all'Olimpico non era affatto scontata, soprattutto perché per tutto il primo tempo e buona parte del secondo si è vista una squadra lenta, poco fluida e bloccata dalla difesa avversaria. (TUTTO mercato WEB)
“Sicuramente – le parole del tecnico – nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, eravamo più freschi“. “Lui si allena in un modo fantastico, va sempre oltre quello che chiediamo, ha un grande margine di crescita”. (Pagine Romaniste)
Ottimo avvio di partita da parte dei lagunari che, dopo soli tre minuti, arrivano alla conclusione con Svoboda: Svilar si distende e devia in corner. La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ivan Juric ribalta il Venezia in un Olimpico pronto a contestare per un primo tempo decisamente deludente della Roma salvata dalle parate di Svilar e dall’ingresso dell’eroe di giornata: Nicolò Pisilli. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma supera il Venezia in rimonta al termine di un partita in cui i lagunari hanno messo sotto i giallorossi per quasi tutti i 90'. (ForzaRoma.info)