Nela: "Bove capirà col tempo il rischio che ha corso. Gli auguro di tornare in campo" - Roma news

ROMA SEBINO NELA BOVE – Intervistato dal Corriere della Sera, Sebino Nela è tornato sul malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica scorsa. Queste le dichiarazioni dell’ex Roma, che ha provato sulla sua pelle l’11 marzo 1984, la sensazione di avere un arresto cardiaco nel corso di una partita. Le parole di Sebino Nela Pensieri che sono tornati alla mente domenica davanti alla tv “Si è capito subito che era una cosa grave. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Aggiornamenti Bove: il calciatore sta sempre meglio per fortuna ma sullo sfondo si staglia un’ipotesi terribile che lo porterebbe con larghissimo anticipo all’addio al calcio. Bove e il possibile addio al calcio: da cosa dipende (CalcioNapoli24)

L’ex calciatore della Lazio esclude una possibile causa che ha generato il malore di Edoardo Bove in esclusiva ai nostri microfoni. (Gazzetta Sampdoriana)

Tra l'altro, proprio Bove aveva chiesto ai suoi compagni di squadra di scendere in campo contro l'Empoli. Il centrocampista è sereno e di buon umore, tutto questo aiuta nel recupero. (Sky Sport)

Fiorentina, il dg Ferrari su Bove: "Ha cambiato reparto, non è più in terapia intensiva"

Così il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, ai microfoni di Mediaset prima dell'inizio di Fiorentina-Empoli di Coppa Italia, parlare delle condizioni di Edoardo Bove (colto da malore domenica al 17' di Fiorentina-Inter) e annunciare che il giocatore ha lasciato la terapia intensiva. (Sport Mediaset)

Dopo aver chiesto ai propri compagni di giocare e vincere il derby toscano di Coppa Italia contro l'Empoli anche per lui, Edoardo Bove guarderà stasera in tv la partita. Bove, il potassio e il caso Eriksen: che possibilità ci sono di rivederlo in campo? (Diretta)

Fiorentina, il dg Ferrari su Bove: "Ha cambiato reparto, non è più in terapia intensiva" "Sta recuperando, siamo contenti. Bisogna avere un po' di pazienza e un po' di rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha già cambiato anche il reparto in cui è ricoverato. (TUTTO mercato WEB)