L’Inter fa chiarezza sul caso Carboni e nel frattempo piazza altre pedine! – TS

L’Inter lavora per la cessione di alcuni giovani apprezzati nel mondo del nostro calcio. I nerazzurri si muovono tra cessioni e posizioni ribadite con chiarezza. LA CHIUSURA – L’Inter sta per completare una serie di operazioni in uscita riguardanti i suoi giovani. In particolare, il club meneghino cederà il portiere Filip Stanković in prestito, Gaetano Oristanio al Venezia a titolo definitivo per 5 milioni di euro, Mattia Zanotti al Lugano per 2 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, Sebastiano Esposito in prestito con diritto di riscatto all’Empoli e il fratello Francesco Pio a una tra Sampdoria e Spezia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Necessario un deciso cambio di rotta per tutelare salute e ambiente. (IlSoftware.it)

Sempre più spesso si sente parlare di auto elettriche, e molte sono le case automobilistiche che propongono l’acquisto di modelli sempre più nuovi e moderni. Questa tipologia di auto non emette gas di scarico ed infatti è stata creata con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento atmosferico. (Lega Nerd)

Guida agli incentivi per il fotovoltaico residenziale 2024 Dal reddito energetico ai nuovi incentivi per l’autoconsumo virtuale, dal bonus fotovoltaico al 50% ai contributi regionali. Ecco una guida completa ed aggiornata a tutti gli incentivi dedicati al fotovoltaico in Italia per famiglie e privati (Rinnovabili)

Auto elettriche, le batterie inquinano il Pianeta: il nuovo studio

Definito il futuro di Francesco Pio e Sebastiano Esposito. I due fratelli, di cui l’Inter detiene il cartellino, hanno individuato la squadra per la prossima stagione. (Inter-News)

Con la nuova proprietà non è cambiato nulla a livello di assetto societario e tecnico: Marotta è diventato presidente, Piero Ausilio sarà sempre il (Spazio Inter)

Saranno le auto elettriche a salvare il Pianeta? Questa è la domanda che ormai da parecchi anni ha acceso il dibattito tra i sostenitori intransigenti dei veicoli a zero emissioni e chi, invece, ritiene che non sarà l'abbandono ai motori termici l'elemento determinante per contrastare i cambiamenti climatici. (Virgilio)