Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca"
Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca" Alvaro Morata torna a parlare dopo il grande spavento in seguito al colpo alla testa rimediato in allenamento a Milanello che lo ha costretto anche a passare una notte in ospedale in osservazione. L'attaccante rossonero si trova ora in ritiro con la nazionale spagnola, dove ha ricevuto dai colleghi di Marca il "Premio Zarra" come miglior marcatore spagnolo nella Lga 2023-2024 (riconoscimento condiviso con Borja Mayoral). (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Portato all'ospedale di Legnano, trattenuto in osservazione e dimesso con una prognosi di dieci giorni di stop, Morata ha risposto lo stesso alla convocazione del Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, per le partite della Nations League in programma domani, ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì prossimo, stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)
L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. Fonseca aveva spiegato: "Non sarà dei nostri a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)
Dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic durante un allenamento, Morata ha riportato un trauma che lo ha costretto a trascorrere una notte in ospedale e a saltare la partita di campionato contro il Cagliari. (Minuti Di Recupero)
La Gazzetta riporta: "Morata non si allena con la Spagna" (Milan News)
Spagna, Morata (Milan) ieri ha saltato l'allenamento Álvaro Morata, attaccante del Milan, è stato convocato da Luis De La Fuente, Commissario Tecnico della Spagna, per le partite della Nations League. Le gare sono in programma venerdì 15 novembre, alle ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì 18 novembre, alla stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)
In campo già domani in Danimarca? — De La Fuente, però, lo ha convocato lo stesso. (Pianeta Milan)