Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: big-match di Bundes e la Lazio apre la Serie A

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: big-match di Bundes e la Lazio apre la Serie Torna la Serie A, con l'anticipo della 20ª giornata di Serie A. Alle 20.45 la sfida fra Lazio e Como. In campo anche la Serie C con le prime gare del 22° turno. Ecco dove vedere tutte le gare di oggi, venerdì 10 gennaio 20.30 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (Bundesliga) - SKY SPORT CALCIO 20.30 Perugia-Carpi (Serie C) - SKY SPORT 20.30 Lucchese-SPAL (Serie C) - SKY SPORT 20.30 Team Altamura-Sorrento (Serie C) - SKY SPORT 20.45 Lazio-Como (Serie A) - DAZN, DAZN 1 21. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Assicuratevi di non perdere neanche un minuto di azione e preparatevi per una serata di calcio spettacolare. Il 10 gennaio alle ore 20:45, lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro di una sfida di Serie A tra la Lazio e il Como, un match che promette emozioni per i tifosi di entrambe le squadre. (Tom's Hardware Italia)

Lazio-Como apre la 20/a giornata di Serie A, prima del girone di ritorno. Per i biancocelesti, che in settimana hanno festeggiato il 125° anno della propria storia, l'obiettivo è voltare pagina e dimenticare il derby perso contro la Roma per restare agganciati al quarto posto. (la Repubblica)

Venerdì 10 gennaio, la sfida tra Lazio e Como si giocherà all’Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. Dopo aver perso il derby contro la Roma, la Lazio torna in campo sempre all’Olimpico e ospita il Como di Cesc Fabregas nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, i convocati per il Como: c'è Noslin, ancora out Pedro

«Vogliamo rialzarci e prendere i 3 punti per dimenticare l’ul… (Repubblica Roma)

Oggi le celebrazioni proseguono nella sala della Protomoteca, in Campidoglio, con le sezioni della polisportiva. Previste proiezioni di video storic… (Repubblica Roma)

Tante assenza tra le fila della Lazio. Non recupera nemmeno Pedro, in settimana ha lavorato a parte ma non è ancora in condizione di giocare. (La Gazzetta dello Sport)