DAI CAMPI – Zaniolo in gruppo! Kvara, McTominay, De Winter, Paz, Le Fee, Dovbyk, Pellegrini…

Solo una botta per Kvicha Kvaratskhelia dopo lo stop di ieri in nazionale. Come riportato da Sky Sport, l'attaccante del Napoli è stato monitorato con attenzione dallo staff tecnico di Antonio Conte oggi dopo il suo rientro. Le condizioni del georgiano tranquillizzano l'allenatore e tutto l’ambiente: Kvaraha riportato solo una botta alla caviglia che verrà smaltita nelle prossime ore. Sarà dunque a disposizione della gara contro il Cagliari per Sky. (SOS Fanta)

Su altri media

Tra il 2008 e il 2010 poi, sempre da allenatore e giocatore, i due si sono rincontrati a Genova conquistando una storica qualificazione in Europa League per il Grifone. Come tecnici la cosa che più li accomuna è il modulo, ovvero quel 3-4-2-1 su cui entrambi al momento sembrano orientati. (Firenze Viola)

– Buone notizie per l’Atalanta, che oggi ha svolto un allenamento quasi a gruppo intero dopo aver riaccolto i vari nazionali europei. (Quotidiano Sportivo)

È questa la notizia più bella che arriva da Zingonia, dove all'allenamento di mercoledì 11 settembre ha partecipato regolarmente anche Sulemana. (BergamoNews.it)

In particolare, la sconfitta contro l’Inter ha lasciato l’amaro in bocca: se nella partita persa con il Torino si erano comunque visti segnali incoraggianti, il pesante 4-0 subito a San Siro ha avuto un impatto negativo e ha pesato ancora di più a causa della sosta per le Nazionali, che ha prolungato il senso di frustrazione. (Tutto Atalanta)

Nicolò Zaniolo e Ibrahim Sulemana sono tornati a lavorare in gruppo. Arrivano buone notizie in casa Atalanta in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. (Viola News)

Mister Gasperini potrà contare di nuovo su Zaniolo, il numero dieci che è la sfida personale del tecnico dopo i riscatti di Scamacca e De Ketelaere, super plusvalenze che sono rinate a Bergamo conquistando la Coppa di Europa League. (Calciomercato.com)