Venezia-Inter, Piccinini l’arbitro per la 20ª giornata di Serie A: le designazioni

Venezia-Inter, Piccinini l’arbitro per la 20ª giornata di Serie A: le designazioni Venezia-Inter si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 allo Stadio “Penzo”: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Piccinini della sezione di Forlì. ARBITRO VENEZIA-INTER (domenica 12 gennaio ore 15) Arbitro: PICCININI Assistenti: BERTI – VECCHI Quarto uomo: FELICIANI Assistente VAR: PATERNA Assistente AVAR: GUIDA Di seguito, oltre l’arbitro di Venezia-Inter, le designazioni arbitrali delle altre partite della ventesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tabellino di questa stracittadina ricorda che non ci furono rigori, soltanto 5 ammoniti (3 in maglia granata, 2 con quella a strisce), zero espulsioni e 5 minuti di recuperi in tutto (1 dopo il 45’, 4 successivi al 90’). (Tutto Juve)

Il Marsiglia, secondo in classifica a sette punti dal Psg giocherà sabato contro il Rennes. Il Marsiglia è lieto di annunciare la nomina di Medhi Benatia come direttore sportivo: così il club francese apre la comunicazione ufficiale della nuova avventura dell’ex giocatore di Roma, Juventus e Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato, il Borussia Dortmund sarebbe in pole position per l'attaccante ma la Juventus e il Milan in Serie... (Tutto Juve)

Gli arbitri del 20° turno: Fabbri per il derby di Torino, la scelta per Napoli-Verona

ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 20ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdi 10 a lunedì 13 gennaio. (Tuttocampo)

Tra le partite più sentite e importanti del weekend c'è il derby tra Torino e Juventus. La sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana ha lasciato un po' di amaro in bocca tra i bianconeri, ma orra c'è da pensare al derby della Mole. (Tuttosport)

Tremolada IV: Perri (CalcioNapoli24)