Sabato in diretta 2024/25 - Morte di Arcangelo Correra: individuato l'autore del delitto - 09/11/2024 - Video
Sabato in diretta Morte di Arcangelo Correra: individuato l'autore del delitto - 09/11/2024 St 2024/25 2 min Si pensava a un agguato. A una vera e propria esecuzione, viste le modalità: un colpo alla testa, in fronte, poco prima dell'alba, nel centro storico di Napoli. Sembrava una vicenda già raccontata la morte di Arcangelo Correra, morto a soli 18 anni. E invece, con il trascorrere delle ore, la storia è cambiata. (RaiPlay)
Su altri media
Attiva la lettura vocale Arcangelo Correra, 18 anni compiuti lo scorso 25 ottobre è morto per un colpo di pistola alla fronte esploso da suo cugino 19 anni, Renato Caiafa, fratello di Luigi che... (Virgilio)
Era ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Vecchio Pellegrini. La vittima è il cugino del 17enne Luigi Caiafa, ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli (RaiNews)
Sabato mattina, 9 novembre, Renato Caiafa si è presentato spontaneamente in Questura, per rispondere di questa morte. "Erano come fratelli", racconta una zia (TGLA7)
Sono due amici, uno è imparentato con Arcangelo, a raccontare agli uomini della squadra mobile quello che è accaduto all'alba di sabato tra via dei Tribunali e vico Sedil Capuano, a pochi passi dal Duomo. (il Giornale)
Cinque i colpi di pistola che sarebbero stati sparati da un uomo nella notte in via dei Tribunali, nel centro storico di Napoli. Ancora una nuova sparatoria a Napoli, dove a rimetterci è stato il 18enne incensurato Angelo Correra. (Il Giornale d'Italia)