Bonsignore a RBN: "La Juve senza Bremer perde tanti punti"

"Non escludo una possibile promozione dalla Next Gen vista l'assenza di Bremer per infortunio - le parole di Filippo Bonsignore a L'ora della Vecchia Signora su RBN, giornalista del Corriere dello Sport che ha aggiunto -. La Juventus senza il brasiliano perde tanti punti. Le nuove idee di Motta stanno avendo un'immediata conferma in Champions. La Juve contro il Psv ha dominato la partita per lunghi tratti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Gleison Bremer, anche Nico Gonzalez si è presentato al J Medical per sottoporsi ad esami strumentali. Proprio come il brasiliano, l'attaccante della Juventus si è fermato sul campo di Lipsia dopo pochi minuti a causa di un problema muscolare. (Milan News)

La Juventus non è riuscita a godersi l’impresa di Lipsia: nei primi minuti del match, poi vinto in rimonta in inferiorità numerica, il difensore Bremer è stato costretto a uscire a causa di un infortunio, che poi si è rivelato – come temuto – grave. (Lettera43)

Juventus, Nico Gonzalez e Bremer infortunati: out con la Lazio. Stagione finita per il brasiliano

L’argentino ex Fiorentina ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e la sua presenza contro la Lazio nella sfida in programma il 19 ottobre allo Juventus Stadium, sembra difficile. (lazialita.it)