TS – Inter, al centro della difesa toccherà a Bastoni. Ma Inzaghi aveva un’altra idea
Scelte pressochè obbligate per il tecnico nerazzurro per quanto riguarda il reparto arretrato contro il Como Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 10:16) Emergenza difesa per l'Inter che, oltre agli infortunati di lungo corso Pavard e Acerbi, contro il Como dovrà fare a meno anche degli acciaccati Darmian e De Vrij, che non verranno rischiati in vista della Supercoppa di inizio gennaio. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da Sky Sport arrivano conferme su quella che dovrebbe essere la formazione di partenza scelta da Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro il Como, nella quale i nerazzurri vanno a caccia della... (L'Interista)
Inter, ultima di un anno (bi)stellare a San Siro. Con la coperta corta e i fari su Nico Paz (TUTTO mercato WEB)
Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla (Spazio Inter)
A spiccare è l'emergenza in difesa, con De Vrij e Darmian verso la panchina e la coppia Acerbi-Pavard ancora ai box: l'emittente immagina dunque una linea a tre con Carlos Augusto (reduce dal primo gol in nerazzurro) in campo dal 1' sulla sinistra e Bastoni traslato in mezzo al reparto: l'italiano è favorito su Bisseck per ricoprire questo ruolo, con il tedesco ovviamente confermato alla sua destra. (Fcinternews.it)
Nei giorni scorsi in casa Inter ci sono stati moltissimi punti di domanda in merito alle condizioni fisiche di Nicolò Barella. In un primo momento sembrava che il centrocampista sardo non potesse prendere parte al match di questa sera contro il Como a causa di un leggero infortunio. (Passione Inter)
A qualche ora dal fischio d'inizio di Inter-Como, Simone Inzaghi ha scelto: sarà Nicolò Barella la mezzala destra titolare nell'undici di partenza di questa sera a San Siro contro i comaschi. (Fcinternews.it)