Salute - Dal 15 al via il vaccino per l'influenza. Solo prevenzione o anche business?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Castelli Notizie INTERNO

Mentre il fronte di chi ne contesta l'effettiva necessità e ne combatte l'abuso si allarga, sta per partire anche quest'anno la campagna di vaccinazione contro l'influenza della Regione Lazio e, al solito, non mancano a corredo tutta una serie di dati ... (Castelli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il 16 luglio 2012 - ha affermato il governatore a margine di una iniziativa in giunta - mi ero candidato a sindaco di Roma, ma a settembre di fronte alle vicende note il Pd e il centrosinistra mi chiesero di cambiare e affrontare quella che fu ... (Rosa Rossa)

Scopri come farlo ... Chi lo dice sbaglia. (askanews)

Dalla Regione investimenti per 17 milioni di euro, 11 dedicati ai vaccini anti-influenziali e 6 per il vaccino anti-pneumococcico allo scopo di proteggersi dalle infezioni respiratorie. (Quotidiano Sanità)

Lazio seconda regione. (AGENPARL) – Roma, 13 ott 2015- “Roma prima provincia in Italia per imprese rosa. (Agenparl)

Sommario: Gli assessori Baccei e Barresi hanno comunicato ai sindacati che si va incontro a un periodo di sospensione I sindacati dei forestali hanno proclamato per giovedì lo sciopero generale della categoria con manifestazione davanti alla Presidenza della Regione, a Palermo. (Nuovo Sud)

Prende il via da giovedì 15 ottobre la campagna di vaccinazione antinfluenzale della Regione Lazio, che andrà avanti fino al prossimo 31 dicembre. (Romasette.it)