Salento, muore a 17 anni nel sonno. Era a letto da giorni per una tonsillite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una 17enne è stata trovata morta lunedì mattina, 18 novembre, nel letto della sua abitazione a Patù, comune del sud Salento. La ragazza era a letto da venerdì scorso con la febbre che sarebbe stata causata da una tonsillite. Quando i famigliari sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
A quanto si apprende, la giovane era a letto da venerdì con la febbre che sarebbe stata causata da una tonsillite. Quando i familiari sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La tragedia nell’abitazione di famiglia a Patù, in Provincia di Lecce. La minore non aveva patologie pregresse. (Fanpage.it)
Una ragazza di 17 anni è stata trovata senza vita lunedì mattina nel letto della sua abitazione a Patù, piccolo comune del sud Salento. La giovane era a letto da venerdì con la febbre che sarebbe stata causata da una tonsillite (Il Fatto Quotidiano)
Una ragazza, di Patù, è morta a 17 anni per cause ancora da accertare. Tuttavia, stamattina, i genitori, sono andati a svegliarla ma la ragazzina non sembrava reagire alle sollecitazioni. (quotidianodipuglia.it)
A Soleto (ed anche a Galatina) non si dormono sonni tranquilli da quando è salito all’ordine del giorno il progetto per la realizzazione di un impianto di digestione anaerobica per il trattamento di rifiuti speciali non pericolosi per la produzione di biometano. (Il Gallo)
Quando i famigliari sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)