Valeria Marini: «Mia madre non mi parla da 7 mesi. Ho pensato di lasciare tutto, non riuscivo più ad alzarmi dal letto»

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto MotoGP 2025

E' tornata su Rai1 con "Ne vedremo delle belle", il programma di Carlo Conti al quale Valeria Marini partecipa come concorrente insieme a tante colleghe, ex showgirl come lei, come la storica rivale Pamela Prati. Competizione? «Davanti no. Dietro, chissà. Ognuna ha il suo modo di fare: siamo tutte personalità molto diverse, anche se sono contentissima che abbia vinto Pamela. Il suo numero era il più bello», dice a Vanity Fair (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La showgirl "stellare", finora, si è cimentata in prove di ballo e canto e, anche se la classifica al momento non è delle migliori - perché è sesta - lei continua a sorridere in ogni caso. Valeria, infatti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha raccontato che, prima che Conti la volesse nel cast della sua trasmissione, stava attraversando un periodo complicato della sua vita. (Leggo.it)

La showgirl, che non smette mai di brillare, ha partecipato finora a diverse prove di ballo e canto. In una recente intervista con il settimanale Oggi, ha rivelato che, prima di essere scelta da Carlo Conti per far parte del cast del suo show, stava vivendo un periodo particolarmente difficile nella sua vita. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

È caduta in depressione. Non riusciamo più a vederla. (Oggi)

Gdf Reggio Calabria, scoperta ingente truffa ai danni dell’Inps, sequestrati 350mila euro

Ma l'ultimo periodo è stato tutt'altro che facile per lei, che ha dovuto fronteggiare la depressione, esattamente come la sua amata mamma Gianna Orrù, vittima di truffa. Valeria Marini è una delle showgirl più amate della televisione. (dilei.it)

La showgirl è una delle dieci protagoniste del nuovo show del sabato sera di Rai1, "Ne vedremo delle belle", e all'interno del programma si è già messa in mostra per le liti e i battibecchi con le altre colleghe. (il Giornale)

Il Comando Provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria ha sequestrato la somma complessiva di 350.000 euro nei confronti di n. 15 soggetti, tutti indagati – a vario titolo – per reati di falso e truffa ai danni dello Stato. (Corriere di Lamezia)