Il Napoli di Conte conquista i tifosi: oltre 144.000 spettatori nelle prime tre gare al Maradona
La squadra di Antonio Conte attira più tifosi rispetto all’era Spalletti, anche senza la Champions League L’effetto Antonio Conte si sta facendo sentire su tutta la città di Napoli. Fin dal suo arrivo, si respira un ritrovato entusiasmo tra i tifosi, desiderosi di vedere la squadra tornare ai vertici dopo una stagione deludente. Il tecnico salentino ha riportato il Napoli in vetta alla classifica di Serie A, ma il suo impatto va oltre i risultati: anche le presenze allo stadio Diego Armando Maradona sono in netto aumento rispetto agli anni passati. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza a due giorni dalla sfida contro il Como di Fabregas, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue parole a proposito di uno degli argomenti più discussi del momento, ovvero lo stadio di proprietà che ogni club dovrebbe avere: "Stadio del Napoli? In Italia siamo indietro, in Premier è la consuetudine. (AreaNapoli.it)
Conte: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà migliore. Son fatti, non presunzione" (TUTTO mercato WEB)
Probabili formazioni Napoli Como – La 7^ giornata di Serie A verrà inaugurata dall’incrocio fra Napoli e Como, previsto per venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 al Maradona. I partenopei hanno raggiunto la vetta solitaria della classifica dopo aver battuto il Monza, mentre i lariani sono in un ottimo momento e vengono da due vittorie consecutive. (FantaMaster)
I tifosi del Como saranno presenti al Maradona: scopri le rivalità e i gemellaggi della tifoseria (Napolipiu.com)
A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)
Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma della squadra allenata da Fabregas. Conte avverte: “Como rivelazione, sarà dura. (Tutto Napoli)