Jannik Sinner resterà numero 1 al mondo fino a… I punti in classifica Atp, il vantaggio (enorme) sui rivali e i prossimi tornei

È iniziata l’era di Jannik Sinner. Con lo storico successo agli US Open, il tennista altoatesino ha rafforzato ulteriormente il suo dominio nel circuito ATP. Con buona pace di Carlos Alcaraz, suo acerrimo rivale sportivo per gli anni a venire, è l’azzurro il numero uno al mondo. E lo sarà ancora per molto, a quanto pare. Questione di continuità, perché Sinner è l’unico tennista ad aver raggiunto almeno i quarti di finale in ogni torneo disputato, finora, nel 2024, diventando così, il primo giocatore nato dopo il 1990 a riuscire nell’impresa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Come sempre, le star erano in giro durante il weekend delle finali degli Us Open per vedere Jannik Sinner battere Taylor Fritz in 3 set e Aryna Sabalenka tenere i nervi saldi fino alla fine per avere la meglio su Jessica Pegula. (GQ Italia)

Scriveva Massimo Gramellini lo scorso 26 luglio: "Ognuno, qui al bar sport, ha la sua teoria. Di seguito, l'articolo di Leonardo Iannacci pubblicato su Libero in edicola oggi, martedì 10 settembre. (Liberoquotidiano.it)

Un post sulla propria bacheca Instagram per celebrare la vittoria di Sinner negli Us Open. Grazie di tutto New York». (corriereadriatico.it)

Sinner reagisce alla gaffe della giornalista sulla TV americana: "Mi sarebbe piaciuto". Ridono tutti

"Le difficoltà mi hanno fatto crescere in tante cose, devi essere preparato per passare certi momenti. Tennisticamente mi sono sentito migliorato, e anche quando le cose non vanno alla perfezione riesco ad attaccarmi al lavoro e a quello che abbiamo fatto". (Tiscali)

Sinner (foto LaPresse) Quella di Sinner è una dittatura: gli avversari non fanno più paura (Today.it)

Video suggerito 46 (Fanpage.it)