City-Arsenal, l’allievo ferma il maestro in 10: Haaland 100, Calafiori e...

Man City e Arsenal danno spettacolo in quella che è già la partita dell'anno. All'Etihad finisce 2-2 ma succede di tutto: espulsioni, risse e... Haaland 100 Ma che calcio è successo?! Infortunio dopo 10 secondi, eurogol di Calafiori all'esordio da titolare, espulsione al 52’ del primo tempo e molto, molto altro. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Manchester City-Arsenal, quella che, fin da ora, si candida già a partita dell’anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Grandi polemiche durante Manchester City-Arsenal per l'espulsione di Trossard, la Premier League spiega la scelta dell'arbitro. Il giocatore dei Gunners, già ammonito per un fallo in precedenza, ha subito un secondo cartellino giallo proprio alla fine del primo tempo. (Goal Italia)

Citizens e Gunners hanno dato vita a una gara spettacolare chiusa con un pareggio grazie al gol di Stones in pieno recupero. Per la squadra di Arteta da segnalare anche il primo, e bellissimo, gol di Riccardo Calafiori che, al 22', ha pareggiato la rete iniziale del solito Haaland (per lui 100 gol in Premier in 105 partite giocate). (Quotidiano Sportivo)

Gol Calafiori, RETE SENSAZIONALE contro il Manchester City: il VIDEO fa il GIRO DEL WEB. Le ultimissime notizie (Milan News 24)

Calafiori diventa subito Calaflowers: gol all’esordio in Premier

McKennie Juve, il centrocampo nuovamente AL CENTRO del club: e con il Napoli ha battuto questo RECORD (Juventus News 24)

Un anno fa, di questi tempi, Riccardo Calafiori si approcciava al Bologna, prendendo il posto dell'infortunato Jhon Lucumi per giocare gli ultimi 25 minuti della partita contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Gli Inizi della Carriera Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. (Europa Calcio)