Ancora terremoto in Puglia: scossa avvertita anche ad Andria e a Barletta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VideoAndria.com INTERNO

Una scossa di terremoto è stata distintamente avvertita dopo le ore 13,00 di oggi nel barese. L'epicentro del sisma, di magnitudo 3,5, è a circa 5 Km dal centro abitato del comune di Altamura. Centralini intasati da 155 e da forze dell'ordine per malori avvertiti da alcuni cittadini impauriti per il… (VideoAndria.com)

Ne parlano anche altri media

Il terremoto è stato registrato oggi alle 13:45 nel Comune di Altamura, e ha interessato una vasta area tra Puglia e Basilicata (Meteo Web)

Una scossa di terremoto, di breve durata e con epicentro nel territorio di Altamura, è stata avvertita quest'oggi anche a Corato. (Lostradone.it)

Terremoto oggi Italia: epicentro localizzato a circa 5 km a NE di Altamura ad una profondità di 38 km. (Termometro Politico)

Oggi l'Italia ha tremato in varie regioni, la scossa di terremoto di magnitudo 3,5 è stata a Bari, mentre nelle altre regioni le scosse sono state di magnetudo di 2,5 - 2, tutte le ultime notizie. (Notizie Ora)

La scossa ha provocato l'interruzione, in via precauzionale, della linea ferroviaria: non si segnalano danni all'infrastruttura dopo il sopralluogo dei tecnici di Rfi (BariToday)

UDINE - ​Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata stamani in Friuli. (Il Gazzettino)