Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)

Su altre testate

Milan e Napoli si affrontano per la decima giornata di Serie A al Giuseppe Meazza di Milano: segui la diretta testuale su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La gara di questa sera tra Milan e Napoli è già una partita-verità, sotto tutti i punti di vista. Sia se la si guarda individualmente, dal lato dei rossoneri o da quello dei partenopei, che se la si guarda da un punto di vista generale. (Milan News)

Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)

Come già accennato, Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina per il big match di questa sera. In merito, Luigi Garlando ha commentato la scelta di Fonseca sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)

È la seconda esclusione consecutiva in campionato per il talento portoghese, come riporta il Corriere dello Sport. La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match (Napolipiu.com)

Leao: "Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (Il Milanista)