Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese

Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)

Su altre testate

Le prove della vigilia di Milan-Napoli portano in quella direzione e sì, la scelta è forte. Quel giorno, addirittura, Rafa non entrò in campo per lo sviluppo particolare della partita, con Reijnders espulso e il Milan costretto a difendersi davanti a Maignan per 70 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

SECONDA ESCLUSIONE- Salvo ripensamenti dell’ultima ora, Leão non sarà presente nell’undici titolare per la seconda volta in 10 giorni. (Calciomercato.com)

Milan-Napoli, Fonseca: “Leao non è un caso. Magari gioca domani, ma …”

Verso Milan-Napoli: Leao in panchina, dentro Okafor. Dubbio Tomori-Pavlovic (Milan News)

Come ha visto Rafa Leao e se gioca e se vuole dare di nuovo la formazione visto che è andata bene: "Magari avrei dovuto dirla, ma non voglio. (Pianeta Milan)