Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese
Probabile formazione Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)
Su altre testate
Leao non ci dovrebbe essere questa sera in campo contro il Napoli. Il Corriere della Sera analizza la scelta di Fonseca e quello che sta diventando un caso per il Milan “Per i rossoneri, che rischiano di dover fare i conti a lungo con l’asterisco della partita contro il Bologna da recuperare, può essere l’ultima spiaggia per lo scudetto. (IlNapolista)
Sull’assenza di Leao: "Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee, i suoi principi e il Milan che sente più suo. Giulia Benedetti Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 13:56) (Il Milanista)
"E' stato difficile gestire quel momento. Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. (Voce Giallo Rossa)
Leao: "Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (Il Milanista)
Altro pienone. E, a suo modo, altro derby: per gli intrecci tra passato e presente con vista sul futuro. (Quotidiano Sportivo)
Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli San Siro sarà ancora protagonista: luci accese, brillanti, sparate su Pulisic l’americano e Kvara il georgiano, eroi di due mondi di talento. (Tutto Napoli)