Al Milan piace anche Tudor per l’eventuale post-Fonseca (Sportmediaset)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’ex Lazio è uno dei profili preferiti da Ibrahimovic, anche se l’ex Dortmund Terzic sembra essere in vantaggio. A pochi giorni dal derby contro l’Inter, il futuro del tecnico del Milan Paulo Fonseca è in bilico. Ieri è arrivata la prima sconfitta in Champions League in casa contro il Liverpool, 3-1 per i Reds. C’è anche Tudor tra i nomi che potrebbero sostituire Fonseca Tra i nomi papabili per un possibile sostituto del portoghese c’è Edin Terzic, ex Borussia Dortmund. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

O forse lui sa benissimo come ha trovato la forza di scherzare dopo una partita simile: di base Fonseca è un ottimista, come emerge chiaramente quando parla della sua squadra alla vigilia delle partite. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it in esclusiva, c'è stato in mattinata un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund (Milan News)

Uno straniero deve avere un approccio graduale quando è in un ambiente che non conosce ancora. Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. (Tutto Juve)

‘O la va o la spacca’: Fonseca, il derby è decisivo | Furlani ha già chiamato il sostituto

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, avrebbe già contattato l'entourage di un altro tecnico. Derby con l'Inter decisivo? (AreaNapoli.it)

La prima panchina importante in Serie A è già saltata. In mattinata, la Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, subentrato a Jose Mourinho, si è di fatto guadagnato la conferma grazie al doppio incontro europeo contro il Diavolo di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Milan, non ci siamo! Questo è ciò che pensa la gran parte dei sostenitori rossoneri per l’inizio di stagione della loro squadra del cuore. Quando Zlatan Ibrahimović aveva convinto la dirigenza ad affidare il compito di guidare la squadra al portoghese Paulo Fonseca, alcuni sostenitori avevano ricordato come il suo percorso precedente in Italia con la Roma non fosse stato così performante. (Il Posticipo)