Oriali su Conte: «Piace perché è schietto, ma questo è stato anche un problema in passato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Napoli, le parole di Gabriele Oriali su Antonio Conte, tecnico dei partenopei: «Si fa ben volere da tutti per la sua capacità di coinvolgere tutti» Gabriele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc soffermandosi sull’importanza dell’allenatore per il successo di un club e, in particolare, sull’impatto di Antonio Conte. Di seguito le sue parole. IL PESO DI UN ALLENATORE – «L’allenatore è una parte importante per il successo di un club e Antonio è determinante in questo. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex giocatore della Lazio ha commentato il momento della squadra biancoceleste durante l’evento Panini Tour che si è svolto in giornata LAZIO DI OGGI – La Lazio oggi? La seguo, mio figlio è un tifoso sfegatato. (LazioNews24.com)

Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Sky. Di seguito le parole del difensore del Milan sugli obiettivi dei rossoneri da qui a fine stagione. MILAN – «Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. (CalcioNews24.com)

Mattia Felici, esterno del Cagliari, è intervenuto al termine dell’amichevole con la Macomerese. Le dichiarazioni L’amichevole andata in scena nella giornata odierna tra Macomerese–Cagliari allo stadio Scalarba si è conclusa con una grandiosa vittoria per i rossoblù (0-9). (CagliariNews24.com)

PAROLE – La Lazio è l’amore della mia vita calcistica, senza togliere nulla alle altre. In occasione dell’evento Panini Tour, ha parlato Pancaro il quale rilascia una curiosa intervista raccontando anche un aneddoto relativo allo scudetto 2000 della Lazio. (LazioNews24.com)

Nel viaggio musicale di Pannonica Jazz Club, facciamo tappa in Abruzzo per conoscere un musicista straordinario, dotato di una creatività inesauribile, entusiasmo travolgente e un’energia contagiosa: Carlo Porfilio, insegnante, direttore artistico della sua Accademia Musicale e artista poliedrico, con una passione sconfinata per il jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giuseppe Pancaro, riporta LaLazioSiamoNoi, si è espresso su alcune delle tappe della sua carriera. L’ex difensore di Cagliari, Lazio e Milan ha rivelato chi fu a volevo portare dall’isola alla capitale. (CagliariNews24.com)