Uomini e Donne: Tina Cipollari fermata dalla Polizia a Matera, ma niente è come sembra!

Gossip TV Tina Cipollari fermata dalla Polizia a Matera, cosa è successo alla nota opinionista di Uomini e Donne? La risposta si trova sui social ed è davvero inaspettata. La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da circa un mese e si è parlato della possibilità di vedere tra le troniste del prossimo anno anche Tina Cipollari, la verace opinionista amatissima dal pubblico. Mentre lei smentisce, la Polizia di Matera la ferma e rende tutto pubblico: cosa è successo? Uomini e Donne, Tina Cipollari non sarà la nuova tronista? Ormai da circa un ventennio, Tina Cipollari siede sulla poltrona di opinionista a Uomini e Donne e il pubblico adora i suoi interventi, anche quelli più crudi e meno delicati che fanno scoppiare polemiche tra gli utenti dei social. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

È diventata virale in pochi minuti la foto di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, pubblicata sul profilo Facebook della Questura di Matera. La foto ritrae l'opinionista della trasmissione di Maria De Filippi che sorride in compagnia di due agenti di polizia. (leggo.it)

Si tratta di un arresto? No, semplicemente un post ironico e leggero. (Corriere della Sera)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Tina Cipollari, spunta una foto con la polizia e scoppia il caos: cosa è successo

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)

In queste ore sta generando molto sgomento sul web una foto in cui Tina Cipollari è apparsa in compagnia di due agenti della polizia. Lo scatto in questione è stato pubblicato dall’account Instagram ufficiale della Questura di Matera. (Tutto.TV)