Lungo applauso per l'addio a Sassoli, in Sicilia bandiere a mezz'asta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un sentito applauso corale ha accompagnato l’uscita del feretro di David Sassoli dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, al termine dei funerali di Stato dello scomparso presidente del Parlamento europeo.
Oggi in tutti i palazzi pubblici siciliani saranno esposte le bandiere a mezz'asta in segno di lutto
E’ stata una sua volontà quella di essere seppellito nel borgo della Tuscia. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ricordo dei colleghi del Tg1. A concelebrare i funerali, con il cardinale Zuppi, l'arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori, il Vicario generale per la diocesi di Roma, cardinale Angelo De Donatis, dal Segretario per i Rapporti con gli Stati, Paul Gallagher, da monsignor Massimiliano Boiardi e da padre Francesco Occhetta (QUOTIDIANO NAZIONALE)
te ne sei andato troppo presto", il ricordo di Alessandra Vittorini, per il marito, David Sassoli. / Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:29 (Leggo.it)
Con l'entrata del feretro, avvolto dalla bandiera dell'Unione europea, nella alla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, sono iniziati i funerali di stato di David Sassoli. Il primo ad arrivare alle esequie è stato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con il premier Mario Draghi (La Stampa)
Questa mattina, ai funerali di Stato che si sono svolti a Roma per il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli era presente anche il Gonfalone della città dell’Aquila, scortato da due agenti della Polizia municipale in alta uniforme. (Il Capoluogo)
Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)
Roma – I figli di David Sassoli. Dopo l’omaggio di amici e colleghi, hanno preso la parola i figli di David Sassoli: “Ciao papà. – Per sua volontà David Sassoli sarà sepolto al cimitero di Sutri. Condividi la notizia:. (Tuscia Web)