Mammucari a Belve, cosa c'è dietro? I segnali della "premeditazione". «Voleva controllare la trasmissione»

«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari... Un siparietto divertente e quasi comico, condotto magistralmente da Amadeus a 'La Corrida' sul Nove. (Corriere TV)

Dopo le polemiche per aver abbandonato lo studio di ‘Belve’ dopo uno scontro con la conduttrice, Francesca Fagnani, Teo Mammucari ha spiegato le sue ragioni ai microfoni di RTL. (Primaonline)

La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Tiscali)

Loredana Bertè commenta l'intervista di Mammucari a Belve: "Francesca Fagnani una vera signora"

Chi è e cosa ha fatto nella sua carriera Teo Mammucari, il conduttore e comico che ha abbandonato lo studio di Belve. Nella puntata della trasmissione Belve, in onda su Rai 2 il 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio dopo circa dieci minuti di intervista con Francesca Fagnani. (LA NOTIZIA)

(Adnkronos) – Teo Mammucari, dopo l’intervista-scontro con Francesca Fagnani a Belve, spiega i motivi della fuga dalla trasmissione di Raidue andata in onda nella prima serata di martedì 10 ottobre. Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio”. (CremonaOggi)

Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)