Olimpiadi, l'Irpina Silvana Stanco conquista l'argento nel trap

Olimpiadi, l'Irpina Silvana Stanco conquista l'argento nel trap Silvana Maria Stanco, di Sturno, conquista una storica medaglia d'argento Tiro a volo, in corso la finale Trap. Silvana Maria Stanco, di Sturno, conquista una storica medaglia d'argento. Oro ad Adriana Ruano Oliva (Guatemala), bronzo a Penny Smith (Australia). Per l'Italia è la tredicesima medaglia (tre ori, sei argenti e quattro bronzi). (Ottopagine)

Su altri media

La 31enne azzurra delle Fiamme Gialle ha chiuso con il punteggio di (40/50), alle spalle della guatemalteca Ruano Oliva (45/50). Silvana Stanco ha conquistato la medaglia d'argento nel trap o fossa olimpica femminile. (Corriere della Sera)

PARIGI. «Per me il fucile è come una racchetta, non ho mai pensato all’arma che ho in mano se non per rompere i piattelli». (La Stampa)

L’inno di Mameli risuona sulla pedana dello Chateauroux Shooting Centre. L’azzurra, dopo aver chiuso in quarta posizione (122/125 +0+1) il doppio segmento di qualificazione, ha staccato il pass per la finale riservata alle migliori sei tiratrici. (Digital-Sat News)

Tiro a volo, argento per Silvana Stanco nel trap

Calciomercato.com vi accompagnerà giorno dopo giorno con il LIVE dei principali eventi della manifestazione in terra francese. Redazione CM (Calciomercato.com)

"È una delle giornate più belle della mia vita", dice l'azzurra medaglia d'argento nel trap femminile PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "È una delle giornate più belle della mia vita, un'emozione unica, fuori dal normale. (Tiscali)

Argento nel tiro a volo per l'Italia nel trap femminile. L'oro va alla guatemalteca Adriana Ruana Oliva, quasi perfetta nella fase centrale della gara: è il primo oro di sempre per il Guatemala nelle Olimpiadi, che fa il paio col bronzo al maschile. (La Provincia di Cremona e Crema)